martedì 6 agosto 2013

Arco nuovoooooooooooooo!!!!!!! *^*

Attenzione!
Questo post presenta contenuti senza senso . Procedere con cautela e solo se non si è deboli di cuore.


Ok. Gioia immensa.
Semplice. Ho incontrato l'amore della mia vita.
Il suo nome è Geologic Startech 2!!!!!!!!!!!!!
Waaaa!!!!
No, non sto delirando, semplicemente ho un arco nuovo ma siccome mi conoscete ed è impossibile che mi comporti in maniera controllata, non potevo certo dirvelo in modo normale.
Cooomunque, ecco perché ne ho preso uno nuovo...
Un giorno una "cara" ragazza  scese trotterellando giù in giardino, arco alla mano, intenzionata a fare due tiri.

Quindi posizionò il bersaglio, incoccò la freccia e tese l'arco.

Ma il flettente superiore si staccò dal riser e la colpì dritta in testa.
Ecco la sua reazione:
Ma siamo seri?! Davvero?!
C'era una brutta crepa nel flettente, e alla Decathlon non avevano i pezzi di ricambio.
Ma mi hanno fatto un buono e con quello ho comprato un nuovo arco.
Gratis, cambiandolo con quello vecchio.
Evviva la Decathlon, ora posso tornare a tirare:
Sono un pericolo pubblico, ma che ci posso fare? :')
Comunque il nuovo arco è bellissimo, diverso dal mio ma non troppo (prima avevo lo Startech 1).
Comunque il mio nuovo arco (un ricurvo takedown, 22 libbre) è meraviglioso, mi sento molto soddisfatta.
Ecco gli spot  (non è carinissimo?E' anche disponibile in vari colori):

Che ne pensate? Vi piace? :)
P.S: No il blog non è chiuso per ferie, semplicemente mi piaceva l'adesivo! XD

4 commenti:

  1. Ciao, wow davvero hai un arco?
    Comunque ho visto che hai gia' il premio che volevo consegnarti, ma te lo do lo stesso. :D
    http://unpoditutto-midnight.blogspot.it/2013/08/premio-liebster-blog.html

    Divertiti

    Midnight

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, da Gennaio :)
      Ohhh grazieee! <3 Gentilissima ;D
      Non sono certa di riuscire a fare il post di ringraziamento (come vedi in questo periodo tutti i post che pubblico non hanno un senso XD colpa del caldo che mi porta al delirio), comunque è graditissimo ;D
      Grazie ancora :3

      Elimina
  2. Wow, mi piacerebbe imparare ad usare l'arco, dev'essere fantastico :D *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è, è meraviglioso *^*
      Sono sicura che ti piacerebbe :D
      Se decidi di provare, ti consiglio di iniziare con un ricurvo. E' perfetto come arco scuola ;D

      Elimina