giovedì 25 luglio 2013

The Outfit Games

Hi dear golden butterflies, finalmente mi sono decisa a rispolverare le rubriche, come promesso, iniziando da The Outfit Games, quella che non vi proponevo da più tempo, mi pare da più di un mese.
Oggi torna la rubrica a cadenza casuale The Outfit Games.  In questa rubrica vi proporrò degli outfit per diverse occasioni d'uso ispirate a diversi libri.
Piccola parentesi sulla mia sfiga colossale: L'altro ieri avevo voglia di fare due tiri con il mio arco in giardino.
Ho posizionato il bersaglio, incoccato la freccia e teso l'arco.
Indovinate un po'? Il flettente superiore si è staccato.
Sì, staccato dal manico, colpendomi dritta in testa.
E il colpo di un flettente che si stacca da un arco in tensione non è uno scherzo.
Poteva andarmi davvero, davvero male.
Ma grazie al cielo me la sono cavata con un mini-bernoccolo che non si vede nemmeno, non ha neanche assunto tinte strane (blu, rosso, verde o cose così).
Alla fine ho  scoperto che nel flettente c'è una brutta crepa, e quindi dovrò farlo cambiare.
Apparte questo, oggi vi propongo un outfit pensato per Effie Trinket di Hunger Games...
Allacciate le cinture, si parte per Capitoool!!!!
Mi piace molto questo vestito stile anni '60, molto sobrio e vintage ma con quel fiocco molto capitolino.
Mi sono sempre immaginata una sfumatura vintage nella moda di Capitol mentre leggevo...
D'altra parte, lo stile futuristico talvolta  un po' lo è! XD
Vi ho già proposto queste scarpe qui però trovo che siano perfette per quel vestito XD
*Sì, ho imparato a mettere i link!! Gioia immensa!! XD*
Team bow!! Ahaha XD
Fiocchi!! Ancora fiocchi!!
E... una bella parrucca come tocco finale!
Che ne pensate?
P.S: Ho cambiato grafica. Ora il blog ha toni più delicati e sono riuscita ad aggiungere un elenco di pagine.
Che ne dite, vi piace? :)

Nessun commento:

Posta un commento