mercoledì 24 luglio 2013

Immagini e gif!!


Cambiato grafica. Vi piace? ;D
In questo periodo avevo un sacco di immagini carinissime  da postare, compresi i poster di Catching Fire... Sono su Hunger Games, Doctor Who e anche altro...
HUNGER GAMES







Io avrei detto "The boy with the squirrels" però va beh... XD











DOCTOR WHO
E ora preparatevi... XD
Ahah questa mi fa morire!! XD


Lo so non è di Doctor Who ma rende l'idea! XD


VARIE










:Q__
Spero che vi piacciano e che vi piaccia anche la grafica! :P
Se volete fare un saltino sul mio blog su tumblr, cliccate qui e ditemi che ne pensate! ;D
Non so se lo aggiornerò mai, mi sono iscritta perchè su quella piattaforma si trovano sempre gif carine!
Del resto, mi sono pure iscritta a EFP per pubblicare fanfiction e non ne ho ancora pubblicata nemmeno una! XD
Comunque v'informerò se dovessi decidermi a pubblicare qualcosa, il mio nickname è Adorable Bunny.
Ciaoooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento