venerdì 21 giugno 2013

Divergent- oh... santo... cielo!

Hi dear golden butterflies!
Lo so ho cambiato per la centesima volta in questo mese la grafica del blog, ma cosa posso farci se non viene mai come voglio? XD
Ora sono abbastanza soddisfatta, vedremo per quanto durerà :P
Comunque, oggi mi faccio un bel giretto nella blogosfera e cosa trovo? Notizia shock!
Le nuove still di Divergent!
Ecco la mia reazione quando le ho viste:
Ora ditemi: come cavolo ho fatto a storcere il naso quando ho visto la foto di Theo James la prima volta: Come ho fatto? XD
Ecco una delle foto delle still:
Forse riuscirà persino a farmi piacere il personaggio di Quattro XD
Ecco le altre:
Cariini loro con i loro fucili, eh? Mette ansia questa foto! XD
Yeeepp giretto al luna park!! Notare: sempre con i fucili!! Che ansia gente!! XD
Ok qui niente fucili, però Tris sembra intenzionata a menare Al!
Che teneri gli Intrepidi, no? XD
Ehm ehm sì mi sa proprio che Theo James riuscirà a farmi piacere Quattro :P
Notare i bersagli blu sullo sfondo: segno evidente che Tris si è già quasi fatta mozzare l'orecchio da Quattro...

Appunto...

...E si riparte con il festival dei fucili...
Non so che scrivere riguardo a questa foto, non capisco che stiano facendo XD
Beh, ci vuole coraggio anche per questo L.L
E qui il tatuaggio è già presente...
Non c'è bisogno di aggiungere altro, vero? Per non fare spoilers dico solo: punto cruciale!
Ma che bello buttarsi dai treni in corsa!! XD
Ecco fatto, queste sono tutte le stills che sono riuscita a trovare! XD
Ora qualche appunto sul cast:
Sapete che la fantastica Kate Winslet interpreterà Jeanine?
Io la stimo troppo e sono stra-contenta che reciterà in questo film!! XD

Che ne pensate di Miles Teller nella parte di Peter?
Io non l'ho mai visto recitare, però così, a occhio, non mi sembra male.
Anche se il Peter che mi ero immaginata era totalmente diverso! XD

Voi che ne pensate delle still? E del cast? XD

2 commenti:

  1. Scusa infinitamente la mia ignoranza ma... Che cos'è Divergent? So che vorresti molto sputarmi in faccia ti prego non farlo xD
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, non ho intenzione di farlo XD
      E' il primo capitolo di una saga distopica la cui autrice è Veronica Roth.
      In Italia per ora sono usciti i primi due capitoli, Divergent e Insurgent e ora in america stanno facendo il film. Ti consiglio di leggerlo, è davvero un bel libro XD

      Elimina