venerdì 31 maggio 2013

Caro Josh Hutcherson...

Ciao carissimi, non so se avete notato che ho cambiato un po' la grafica del blog, spero che vi piaccia :P
Credo che mi rappresenti meglio così.
Oggi vi parlo (sperando di non mettermi in ridicolo XD) di quando ero piccola:
- Ero pazza, e ora scoprirete perché ;D
Perché avevo una cotta pazzesca per... rullo di tamburi prego...
Joe Jonas, poi per Justin Bieber (quest'ultima non è durata molto però XD)
Insomma da piccola mi sono fatta regalare per natale la bambola di Joe Jonas e mi divertivo da morire a farlo cantare XD
Guardate a rileggere queste cose mi sto ridendo dietro XD
Gli avevo pure scritto una lettera (in un inglese alquanto improbabile) che diceva cose deliranti tipo:

Caro Joe,
Lo sai che ti amo, vero? Sei un fenicottero rosa, un cigno e bla bla bla...
Insomma da piccola scrivevo lettere (pure anonime) tutto zucchero ai personaggi famosi che mi piacevano. Grazie al cielo non sono mai state spedite XD
Non è assurdo? XD
Appunto per questo ora vi propongo una sfida, chi avrà il coraggio di accettarla?
Consiste in questo: scrivere una lettera ad un personaggio famoso (magari attore o cantante preferito) e metterla sul proprio blog (senza spedirla ovviamente XD).
Ecco la mia, spero di non essere ridicola:

Caro Josh Hutcherson,
Sono una tua fan non meglio identificata.
Sono felice che tu sia sopravvissuto agli Hunger Games (anche se sapevo già che sarebbe stato così, avendo letto i libri gia gia L.L), aspetto di vederti in Catching Fire.
Mi piacerebbe presenziare sul set di MockingJay, se ti va bene posso pure fare da spazzino di scena XD
Potete pure pagarmi a foto e autografi, non c'è problema.
Ora passo e chiudo perché divento sempre più ridicola.

Vi prego non fate caso a ciò che ho scritto nella lettera, in questo periodo ho bisogno di dormire XD
Allora accettate la sfida (o dopo aver letto la mia lettera non ne siete convinti XD)?





Nessun commento:

Posta un commento