sabato 27 aprile 2013

Liebster Awards- discover new blogs 2

Un altro premio ragazzi!
E questa volta ringrazio con tutto il cuore Saralinda del blog Libro, dolce libro...
Ecco cosa fare quando si riceve questo premio:

1. Ringraziare nel post il blog che vi ha assegnato il premio
2. Scrivere 11 cose su di te
3. Rispondere alle 11 domande
4. Formulare altre 11 domande
5. Premiare 11 blog che si ritengono meritevoli
6. Informare i blogger

Ecco 11 cose su di me:
1- Ho iniziato a camminare aggrappandomi ad una sedia
2- Da piccola ero un maschiaccio, ora porto quasi solo gonne e tacchi per andare in giro XD
3- Il primo libro che ho letto parlava di una rana
4- Da piccola avevo la fissa delle rane
5- Fino ai sette anni circa mi addormentavo solo guardando la tv
6- Ho una miniatura di me stessa che mi sono fatta fare in Cina. Se ci somiglio davvero, c'è da preoccuparsi XD
7- Sparando alle lattine al tiro a segno del Luna Park (e non sbagliando un colpo. Mira da arciere XD) ho vinto una tartaruga di peluche rosa <3
8- Vorrei andare a studiare a Yale :D
9- Vorrò indossare l'abito da sposa di mia madre (di pizzo!!!) il giorno del mio matrimonio
10- Ho un maltese tutto peloso che si chiama Trudy (ma è maschio) XD
11- Se devo correre velocemente immagino di essere nell'arena degli Hunger Games (funziona!)

Ed ecco le domande di Saralinda con le mie risposte XD:

1. Twilight o Harry Potter?
Di Twilight ho visto solo i film... di Harry Potter ho letto tutti i libri... non saprei...

2. cosa usi come segnalibro?
Un segnalibro in finto argento con ciondolo.

3. che libro consiglieresti a una persona che non legge?
Mmmh vediamo un po'... "I dannati di Malva" di Licia Troisi.
E' un bel fantasy scorrevole...

4. qual è stato il libro che ti ha fatto piangere? (anche più di uno)
Hunger Games <3...

5. il libro che è stato una fregatura assoluta?
"Il ragazzo che sfidò Ramset il grande" e "Racconti in altalena"... una parola: P E S S I M I

6. se potessi aver scritto tu un libro di qualcun'altro, quale sceglieresti?
Beh, Hunger Games <3

7. il posto migliore per leggere?
La sera, stravaccati sul letto o sul divano, magari mentre fuori piove...

8.come è nato il tuo blog?
Ci è voluto un po'... ma alla fine ho pubblicato il primo post il giorno stesso in cui è nato il blog XD

9. quale libro desideri da anni, ma ancora non sei riuscito a comprare?
Non proprio da anni... The Selection, Hybrid, Reached, Delirium...

10.perchè leggi?
Perchè leggere è come viaggiare attraverso la magia delle parole

11.chi è le persona che più ti sostiene in questa tua passione??
Credo mia mamma

Qui le mie 11 domande:
1- Qual'è la tua più grande ambizione?
2-Preferisci i fantasy o le distopie?
3- In che libro ti piacerebbe vivere?
4- Che colore di capelli vorresti avere (escludendo il tuo colore naturale)?
5- Qual'è il tuo nome preferito?
6- Che personaggio (di un libro) ti piacerebbe essere? In quale ti riconosci di più?
7-Stagione preferita?
8- Se ti dico... Josh Hutcherson.
9- In quale di questi animali ti riconosci di più...
-Cerbiatto spaventato
-Gatto pigro
-Pesce iperattivo
- Pecora ribelle
10-Quale colore ti rappresenta di più?
11-Ti piace il temporale o referisci il sole?

Ecco i blog che premio... (lo so, la maggior parte li ho già premiati, ma che posso farci? E' lo stesso premio XD)

1- la LibRidinosa
2-Laumes' journey
3-Welcome to the city of bones...
4-Il mondo racchiuso nei libri
5- My sweet book
6-Sognando pagine
7- Dusty books
8- Inside a book
9- Bookaholic- made 4 books
10- Reading at five o'clock
11- Il baule d'Inchiostro

Scusate ragazzi, vi sommergo sempre di premi :P
A chi a questo giro non è stato premiato: seguo un programma a rotazione tra i miei blog preferiti.
Mi dispiace per voi, perchè se ricevo altri premi arriverà pure il vostro turno *pacca sulla spalla* "Preparatevi"

Congratulazioni e possa la fortuna sempre essere a vostro favore!
XD Sapete quanto adoro dirlo

9 commenti: