domenica 28 aprile 2013

Attori che pochi considerano- e che io adoro!

Ciao ragazzi!
Dopo una bella dormita vi parlo di qualcosa di nuovo!
Perchè una bella dormita? Per i sogni che ho fatto.
Ho sognato di mangiare una paradisiaca torta con zucchero filato e sciroppo di fraglola :Q_________________
Giuro che era così dolce che avrei voluto non svegliarmi più XD
Vi parlo di alcuni attori che ho scoperto di recente e non sono molto famosi.
Vi spiego: con VideoPad faccio i book trailer dei miei libri (che poi certo non verranno utilizzati, lo faccio solo perchè mi diverte per chissà quale motivo).
Per questo devo scegliere degli attori per il cast.
Per un libro che ancora non ho pubblicato gli attori principali sono questi:

-Molly Quinn. La trovo molto brava e penso che sia molto flessibile.




-Brett Davern. E' famoso principalmente per una serie che non ho mai seguito. L'ho visto poche volte in qualche telefilm ma sono bastate per farmelo adorare


Per un altro libro che ancora non ho pubblicato ho scelto anche, tra gli altri, Meaghan Jette Martin:

Voi conoscete questi attori?Vi piacciono? A me molto XD

10 commenti:

  1. Molly Quinn mi piace molto come attrice anche se l'ho vista solo in Castle ^^ Il ragazzo lo trovo molto bravo ma forse sono di parte perché mi piace molto Diario di una nerd superstar ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anch'io la trovo proprio brava XD
      Se ti piace ha recitato anche in un paio di film come Avalon high e My one and only ;)
      Ahh adoro quel ragazzo anche se non ho mai visto Diario di una nerd superstar XD

      Elimina
  2. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  3. No. Basta, questo non posso accettarlo! Non hai visto la serie di ' diario di una nerd superstar'???? Brett è uno dei protagonisti principali ed è il massimo!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sì mi piacerebbe vederlo ho visto un paio di puntate e la serie mi interessa molto :D

      Elimina
  4. Ahahah concordo con Aryanne! XD Devi assolutamente vederlo Il diario di una nerd superstar! :) Sono sicura che ti piacerà!
    Molly Queen piace anche a me! L'ho vista qualche volta in Caste :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo perderò allora ;)
      Sì piace molto anche a me trovo che reciti molto bene.
      Cambia personaggio e recita come se stesse vivendo davvero ciò che vive il suo personaggio... e lo fa sembrare pure facile!
      Fantastica XD

      Elimina
    2. Mi intrometto qui!!! Brava diglielo Jaqueline che deve vederla tutta!!! vai su italiafilm.tv e buona visione!! :D

      Elimina
    3. Mi avete proprio convinta ;)
      Di sicuro lo vedrò :D

      Elimina