lunedì 25 marzo 2013

La mia diffidenza con le pecore

Voi non avete mai avuto paura di avvicinarvi ad una pecora?
Cioè, voglio dire, a me le pecore piacciono...
Solo che non so se avrei il coraggio di avvicinarne una.
Il motivo di questa mia diffidenza (non è una paura) nei confronti delle pecore deriva da un esperienza traumatica di quando ero piccola:
Mi trovavo in campagna con la mia famiglia e stavamo facendo un picnick in un prato, quando è arrivato un gregge di pecore a pascolare allegramente.
Beh, i bambini adorano le pecore, perchè sono carine e tenere (o almeno lo sembrano).
Io non facevo eccezione.
Così sono corsa incontro ad una pecora per coccolarla, quella si è sentita minacciata e ha cominciato ad inseguirmi.
Ecco tutto.
Non è stupido, essere inseguiti da una pecora non è per niente piacevole.
So che leggendolo sembra ridicolo, ma provate ad essere inseguiti da un montone come quello e capirete meglio il mio punto di vista.

Nessun commento:

Posta un commento