giovedì 28 marzo 2013

I miei piatti preferiti

 
I piatti che preferisco non si possono definire proprio salutari.
Adoro:
-Il cordon bleu
-la meringata
-patatine fritte (ma a chi non piacciono?)

-cheesecake (anche con fragole o cioccolato)
Però queste cose non si vedono spesso a casa mia, perchè non sono salutari.
Sono infatti abbastanza rare, ma nessuno può fermarmi se ci sono queste cose sul menu di un ristorante dove siamo andati a mangiare.
Il mio ristorante preferito? McDonald's, se si può definire un ristorante.
Peccato che da McDonald's ci andiamo una volta ogni morte di papa.
Comunque il mio tipico pasto McDonald's è...
-Chicken McNuggets. Confezione da nove pezzi
-Happy Meal, che non prendo certo per i giochi ma perchè comprende toast e patatine:

-Gamberetti.   Sono una cosa fantastica                                                                                                 
 
Insomma avrete capito che mi piacciono le cose fritte.
Cercate di capirmi: è quasi l'ora di pranzo e sto morendo di fame.

P.S. Ho visto un paio di cotolette alla milanese surgelate in frigo e spero proprio che mamma le cucini.

Nessun commento:

Posta un commento