venerdì 29 marzo 2013

I miei personaggi preferiti delle mie saghe preferite

MATCHED
Brava Cassia, mi stai tornando simpatica!
Direi che, su una scala da uno a dieci, ora ti meriti un bel sette!
Per gli altri personaggi invece...
-Indie: nove
-Ky: otto
-Hunter: otto
-Eli: nove
-Vick: nove
-Xander: quattro. Lo destestoooo!!
-Bram: otto
-Nonno (lo chiamo così perchè il suo nome devono anche averlo detto, solo che non lo ricordo): nove.

DIVERGENT
Premetto che il libro mi è piaciuto, ma i personaggi non molto. Non so perchè.
-Quattro: cinque. Per non dargli quattro, perchè sembrerebbe fatto apposta.
-Beatrice: un sei striracchiato
-Albert: sei. All'inizio lo adoravo, poi però ha toccato il fondo
-Molly: tre. Non ho mai letto di un personaggio tanto odioso!
-Drew: non si parla molto di questo personaggio, perciò il mio voto si riassume in un punto interrogativo: ?
-Peter. Ok, sembrerà strano ma non mi è dispiaciuto come personaggio, anche se era un po'... crudele.
Il mio voto è sei.
-Caleb: un altro sei striracchiato
-Christina: mi è piaciuta abbasta. 6,5
-Will: Non male. Otto.

HUNGER GAMES
Potrà sembrarvi esagerato, ma...
-Peeta: dieci <3
-Katniss: dieci
-Haymitch: dieci
-Cinna: dieci
-Effie: dieci
-Prim: dieci
-Gale: sette
- Coin: quattro
- Snow: otto. Cattivo ma comunque un personaggio interessante
-Seneca: sette
-Caesar: dieci
-Glimmer: otto
- Rue: dieci
-Clove: otto
-Cato: otto
-Marvel: otto
-Thresh: dieci
-Finnick: dieci
-Annie: dieci
-Johanna:dieci
-Beetee & Wiress: dieci

HARRY POTTER
-Luna: dieci
-Harry: otto
-Ron: nove
-Hermione: nove
-Neville: dieci. E' il mio preferito!
-Piton: nove
-Silente: dieci
-McGonagall: dieci
-Draco: che dire? Cinque?
-Ginny: dieci
-Hagrid: dieci

A proposito, ho fatto dei test su internet:
Di Harry Potter, mi è risultato che sono perfetta per la casa di Tassorosso.
Di Divergent, mi è risultato che sono della fazione dei Pacifici (la mia preferita, tra l'altro)
Di Hunger Games, mi è risultato che provenivo dal Distretto 3.
Che ne pensate? :)

3 commenti:

  1. "Quattro: cinque. Per non dargli quattro, perchè sembrerebbe fatto apposta" Ahahaha! Sto morendo!!! XD
    Cmq sto leggendo Divergent in questo periodo, e mi sta piacendo! Anchio ho ftt il test di Divergent e mi è uscito Divergente **
    Belle classiche! :)

    RispondiElimina
  2. Sì sì,Divergent è proprio bello.
    Eh sì, Quattro non è proprio un personaggio che mi piace, e in generale non mi sono affezionata tanto ai personaggi, però il libro mi è comunque piaciuto molto. :)
    Buona lettura allora! E possa la fortuna sempre essere a tuo favore ( so che non c'entra proprio niente, ma adoro dirlo! XD)

    RispondiElimina